Google+

sabato 7 febbraio 2015

Aromi di natura: profumo di un fiore appena colto…



 Cari amici, sapete perché amo dipingere i fiori?.... perché  per me ogni singolo fiore, nella sua infinita bellezza, è un’opera d'arte, posso solo limitarmi a  trarne ispirazione e cercare di rappresentarlo così come mi appare.. 
 E' ciò che ho fatto nel rappresentare questo cuscino rettangolare…

 Nei colori che trasudano di vivaci quanto intense sfumature, ho dato risalto all’ eccentricità di queste bellissime rose dalle meravigliose corolle, ricche di petali e multiformi, evidenziate da tocchi di colore in rilievo che esaltano il cuscino rendendolo "VIVO"...
 
Mi sembra di sentire l’aroma intenso della natura: profumo di un fiore appena colto!!!..


 Cogliere i messaggi della natura significa diffondere nei nostri animi quella sensazione di pace e serenità che  i fiori sanno trasmetterci, quella stessa sensazione che provo quando cerco di IMPRIMERLI con la mia pittura…


Al prossimo lavoro!!!!

Filì.... 

1 commento:

  1. wow!!!! bellissime creazioni complimenti ti sei conquistata una nuova fans ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina